Domande & supporto
Risposta a domande comuni
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  • Cosa devo fare se una qualsiasi pagina web di Filmstock non viene caricata?
  • Se una pagina web non si carica, puoi provare i seguenti passaggi per controllare le tue impostazioni Internet.

    Per utenti Windows
    I. Sul tuo PC, apri Start >Settings per trovare Network and Internet settings nel Pannello di controllo e aprilo.

     

    II. Seleziona Change Adapter Settings.

     

    III. Clicca con il pulsante destro del mouse sulla scheda di rete e seleziona Properties.

     

    IV. Abilita Internet Protocol Version 4 (TCP/IPv4) e quindi seleziona Properties
     


    V. Toggle Use the following DNS server addresses e digita due indirizzi DNS.

    Se vieni dall'India, digita:
    Server DNS preferito: 208.67.222.222
    Server DNS alternativo: 208.67.220.220

    Se vieni da altre contee, digita:
    Server DNS preferito: 8.8.8.8
    Server DNS alternativo: 8.8.4.4

     

    Per utenti MAC
    I. Sul tuo Mac, scegli Apple menu > System Preferences, quindi fai clic su Network.
     

     

    II. Nell'elenco sulla colonna di sinistra, seleziona il servizio di connessione di rete che desideri utilizzare (come Wi-Fi o Ethernet), quindi fai clic su Avanzate.

     

    III. Clicca DNS, quindi fare clic su Add in fondo all'elenco dei server DNS.

    Se vieni dall'India, digita:
    Server DNS preferito: 208.67.222.222
    Server DNS alternativo: 208.67.220.220

    Se vieni da altre contee, digita:
    Server DNS preferito: 8.8.8.8
    Server DNS alternativo: 8.8.4.4

  • Come trovo gli effetti video di Filmora dopo averli installati?
  • Gli effetti video aggiunti di recente verranno ordinati nelle sezioni corrette di Filmora : Audio, titoli, transizioni, effetti (che include filtri e sovrapposizioni) e Elementi. Saranno contrassegnati con punti rossi.

    Nota: gli effetti video di Filmstock sono compatibili con Filmora versione 9.1 o successiva.

  • Ci sono molti motivi per cui potremmo aver rimosso una risorsa.
  • Ci sono molti motivi per cui potremmo aver rimosso una risorsa. Per esempio:

    •      Il file potrebbe essere stato temporaneamente disattivato a causa di un problema tecnico. In questo caso, la risorsa potrebbe essere nuovamente attivata dopo che il problema è stato risolto.
    •      Una risorsa potrebbe essere stata rimossa per motivi di licenza o di copyright.
  • Cosa devo fare se il download non riesce?
  • Se hai difficoltà nel download di una risorsa multimediale, segui le istruzioni sottostanti per la risoluzione dei problemi.

    • Cancella la cache del browser web. Seleziona il tuo browser per vedere una guida: Google Chrome , Mozilla FireFox , Internet Explorer , Safari .
    • Verifica se esiste un'applicazione di terze parti, ad esempio un software o un'estensione del browser (ad esempio Internet Security, Antivirus o Firewall),   che sta bloccando il download.
    • Se si utilizza una connessione wireless, collegare il computer direttamente al modem router / a banda larga e riprovare.
    • Prova a scaricare il file utilizzando un browser diverso.
    • Verifica se il tuo abbonamento è scaduto o, se sei iscritto al piano Premium, se hai superato il limite di download per il mese.

    Se il problema persiste, ti preghiamo di contattarci con le seguenti informazioni:

    • Nome della risorsa multimediale
    • L'URL in cui si scarica il file.
    • Una breve descrizione del problema, ad esempio "download si arresta a una percentuale specifica" o "Ho ricevuto questo messaggio di errore", ecc.

     

    Non è possibile utilizzare l'automazione, ad esempio gli script del computer, per scaricare o "raschiare" grandi volumi di file multimediali, né è possibile farlo manualmente se si intende accumulare risorse multimediali.